Tessuti

Joanna Lyle è una designer, oltre che un marchio di design milanese, che crea e produce tessuti stampati di alta qualità per la moda e gli interni. Sviluppata dai suoi esperimenti con gli acquerelli, lei progetta e produce la sua gamma di tessuti unici e lussuosi dando  vita a una vasta gamma di prodotti, dall’abbigliamento e accessori agli oggetti per la casa. La visione di Joanna Lyle deriva dalla formazione della designer in mobili, interni e da una carriera che ha creato i pezzi di design iconici più venduti da  prestigiosi studi come Alessi. Questa collezione abbraccia due settori distinti, legati da un’ardente passione per il colore e il disegno.

Leggi di piu’ >

Moda

Splendidamente realizzato nell’area industriale leader del settore tra Milano e Como e progettata per una donna elegante, la collezione moda di Joanna Lyle esce dal fashion system stagionale per mostrare singoli pezzi senza tempo. Cappotti e giacche in pregiato velluto stampato, sciarpe e camicie in seta sono tutti presenti nella collezione.

Leggi di piu’ >

Interni

Mobili, cuscini, sedute imbottite e lampade fatte a mano sono solo alcuni dei prodotti progettati e prodotti da Joanna Lyle per la casa. A disposizione del cliente anche consulenza per  interior design e decorazione.
La bellissima collezione di cuscini Isole, ora disponibile nel nostro negozio online, è la novità di questo autunno. La collezione deriva dalla traccia di Joanna, Mosaico ed Elica originariamente create a mano con gli acquerelli ora stampate su velluto.

Leggi di piu’ >

Lo Showroom

Nello showroom Amoeba, sono presenti alcune delle ultime creazioni di imbottiti, lampade personalizzabili e complementi di arredo della designer Joanna Lyle nonché una esclusiva selezione di tessuti delle migliori marche italiane ed estere.

Caratteristica dello spazio è quella di offrire la possibilità al cliente privato, architetti e interior designer, di usufruire dell’esperienza e della consulenza di Joanna Lyle per progettare arredi di interni nella loro completezza, personalizzati a seconda delle idee e del gusto del committente. Lo showroom, inoltre, dispone di un proprio laboratorio dedicato alla realizzazione dei progetti.

GALLERY

Amoeba

Lo showroom Amoeba di Joanna Lyle si trova in via Marsala, 11 a Milano in zona Moscova/Garibaldi/Brera e si occupa della vendita di oggetti di arredo per la casa e abiti e accessori di moda quali sciarpe, borse e tessuti. Ogni prodotto è disegnato e creato da Joanna Lyle.

Tel. +39 02.6572810
Email: info@joannalyle.com

Aperto dal Martedì al Sabato dalle ore 11.00 alle 19.00. Il negozio è chiuso il Lunedì.

CONTATTACI