Termini & Condizioni

Joanna Lyle - fashion, textiles and interior design

Termini & Condizioni

 

Il venditore è l’impresa “Joanna Lyle” con sede in via Marsala 11 – 20121 Milano – ITALY- PI IT 09767880967.

Il vostro ordine può essere spedito in tutto il mondo. I prodotti acquistati possono differire da quelli visionati sullo schermo. Disegni molto grandi vengono adattati per la visione sul web.
Gli ordini si possono pagare solo con carte di credito o Paypal. Tutti i prezzi sono in EURO e compresi di IVA (attualmente 22%).    La fattura non è automatica perché la vendita online è rivolta al consumatore privato. Se vi serve la fattura, inserite i dati completi della vostra azienda ed il numero di partita Iva o inviateli per email dopo l’acquisto e NON OLTRE lo stesso giorno. Joanna Lyle si riserva il diritto di cambiare i prezzi online in qualsiasi momento. Le spese di spedizione non sono incluse nel prezzo. Il prezzo del trasporto e consegna è determinato dal peso e la destinazione, comunque vengono mostrate nella pagina di checkout del carrello. Joanna Lyle spedirà soltanto agli indirizzi  corrispondenti al l’indirizzo del compratore. L’acquirente è l’unico responsabile dei dati forniti, compreso il numero di telefono del destinatario per la consegna. Quando si ordinano le merci da Joanna Lyle con consegna all’estero, le stesse possono essere soggette a dazi sull’importazione e/o imposte, che potrebbero aggiungersi al costo quando la consegna raggiunge la destinazione specificata. Eventuali costi aggiuntivi per lo sdoganamento sono considerati al di fuori del nostro controllo e Joanna Lyle non può quantificare il valore di tali oneri. Per ulteriori informazioni sui doganali e sulle accise del vostro paese, si prega di contattare il locale ufficio doganale.

Al momento dell’ordine da Joanna Lyle voi siete considerati l’importatore e quindi responsabili a rispettare tutte le leggi ed i regolamenti del paese in cui state ricevendo la merce nonché a sostenere i relativi costi e accise.

Joanna Lyle non garantisce qualsiasi tempo di consegna, tuttavia, è in grado di fornire le seguenti stime:

    • 5-15 giorni lavorativi per spedizioni all’estero
    • 5-10 giorni lavorativi per spedizioni entro i confini nazionali (isole escluse)

Se per qualsiasi motivo la spedizione è in ritardo oltre i tempi di consegna stimato, vi verrà comunicato via e-mail.

È possibile restituire la merce entro 14 giorni dal ricevimento della stessa. I prodotti devono essere restituiti inutilizzati e con l’imballaggio originale. Noi rimborseremo l’intero valore della merce, ma non le spese di spedizione del ritorno.
Joanna Lyle garantisce i prodotti esenti da difetti di fabbricazione e si riserva il diritto di determinare se i prodotti restituiti sono un difetto di fabbricazione o danni derivanti dall’uso improprio.
Joanna Lyle non potrà essere ritenuto responsabile per qualsiasi ritardo o il mancato rispetto gli obblighi contrattuali descritti in questi termini e condizioni, se il ritardo o la mancata consegna è sorta per circostanze o cause fuori dal nostro controllo.

I presenti Termini e Condizioni possono essere aggiornati in qualsiasi momento. Per domande o commenti inviare una email a customer@joannalyle.com

 

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart